Milano città metropolitanaCerro Maggiore

Ubriachi. Lei accoltella lui

Cerro Maggiore (Mi). La notte dell’11 febbraio alle 250 i carabinieri della compagnia di Legnano sono arrivati in via Turati e hanno arrestato una donna che aveva appena accoltellato il compagno.

Pubblicità

Si è abituati alla situazione inversa. Questa volta, invece, la vittima della violenza in famiglia è un uomo ed è sua madre, che abita nello stesso stabile della coppia, che ha chiamato il 112.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I Carabinieri sono arrivati prima del 118 e hanno trovato una 41enne italiana insieme al compagno 37enne, pregiudicato per reati legati agli stupefacenti e per guida in stato di ebbrezza. Con loro c’era anche la madre dell’uomo. Il 37enne aveva una ferita al torace. La donna ha confessato subito che mentre erano erano tutti e due ubriachi aveva colpito il compagno con un coltello da cucina. Poi ha indicato Carabinieri dov’era finito il coltello, sotto al divano. All’arrivo, i soccorritori hanno medicato il 37enne e lo hanno portato in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Legnano.

Pubblicità

È stato trattenuto in osservazione ma non è in pericolo di vita. Ne avrà per 21 giorni. La donna è stata arrestata e accusata di lesioni personali aggravate e, dopo l’udienza di convalida dell’arresto, è stata collocata agli arresti domiciliari.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.