TrasportiMagazineMilano

Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell’atm

Milano. E’ un venerdì nero ! Lo Sciopero improvviso dei dipendenti delle ferrovie nord, i cui treni fungono anche da metropolitana leggera per la città di Milano, più un guasto che dura da questa mattina sulla linea rossa della metropolitana stanno mettendo a dura prova la mobilità milanese. Atm e treni che non funzionano contemporaneamente è troppo anche per Milano.

Annunci

I treni delle linee suburbane soppressi sono parecchi e i passeggeri, specialmente studenti che devono tornare a casa dopo le lezioni, si sono assembrati nelle stazioni. Lo sciopero durerà fino alle 17.

Annunci

Venerdì nero. Stazione Cadorna alle 13 di oggi

Il guasto sulla linea rossa della metropolitana iniziato questa mattina alle 10.30 non è stato ancora risolto. Fra la stazione di Pagano e la stazione di Lotto la circolazione dei treni è ancora ferma. Nonostante ATM dica che sono fermi solo i treni tra le due stazioni anche la stazione di Cadorna è chiusa.

Annunci

venerdì nero. Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell'atm - 07/02/2020

La buona notizia è che perlomeno di superficie funzionano regolarmente. Per ora. Il prossimo aggiornamento per questa sera

venerdì nero. Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell'atm - 07/02/2020
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.