Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell’atm

Milano. E’ un venerdì nero ! Lo Sciopero improvviso dei dipendenti delle ferrovie nord, i cui treni fungono anche da metropolitana leggera per la città di Milano, più un guasto che dura da questa mattina sulla linea rossa della metropolitana stanno mettendo a dura prova la mobilità milanese. Atm e treni che non funzionano contemporaneamente è troppo anche per Milano.

Pubblicità

Creatilab

I treni delle linee suburbane soppressi sono parecchi e i passeggeri, specialmente studenti che devono tornare a casa dopo le lezioni, si sono assembrati nelle stazioni. Lo sciopero durerà fino alle 17.

Pubblicità

laura molteni fdi

Venerdì nero. Stazione Cadorna alle 13 di oggi

Il guasto sulla linea rossa della metropolitana iniziato questa mattina alle 10.30 non è stato ancora risolto. Fra la stazione di Pagano e la stazione di Lotto la circolazione dei treni è ancora ferma. Nonostante ATM dica che sono fermi solo i treni tra le due stazioni anche la stazione di Cadorna è chiusa.

venerdì nero. Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell'atm - 07/02/2020

La buona notizia è che perlomeno di superficie funzionano regolarmente. Per ora. Il prossimo aggiornamento per questa sera

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

venerdì nero. Venerdì nero dei trasporti a Milano. colpa anche dell'atm - 07/02/2020
Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui