Milano città metropolitanaOssona

Raid di furti e danneggiamenti a Ossona

Ossona. La scorsa notte il bar Mokaccino di via Padre Giuliani, la Pizzeria Peter Pan, il negozio di cialde del caffè in via Bosi e l’estetista Monnalisa di via Patrioti sono stati colpiti dai ladri.

Inserzioni

Nel caso del bar Mokaccino, il ladro, descritto come un uomo con la barba e un cappello e che si muove in bicicletta, è riuscito solo a danneggiare la Cler. Questa mattina è stato necessario però far intervenire i vigili del fuoco, che sono entrati da una finestra, per aprire dall’interno la serranda.

Inserzioni

Negli altri casi si stanno conteggiando i danni compiuti. Si può supppore si tratti dello stesso ladro che ha effettuato un vero e proprio raid, causando soprattutto danni.

Inserzioni
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire