LoretoMilanoMilano città metropolitana

Aggressioni e intimidazioni a chiunque si occupi di sicurezza

Milano. A Milano le aggressioni nei confronti delle forze dell’ordine sono all’ordine del giorno. Troppi disperati, troppa gente con poco sale iin zucca, e gira troppa droga, ma che si aggredisse l’impiegato di un supermercato che fa l’operatore antitaccheggio è davvero troppo.

Inserzioni

Intimidazioni…

La notizia è arrivata dal commissariato. Un operatore antitaccheggio di un supermercato che stava tornando a casa dal lavoro ieri sera intorno alle 21, in viale Padova, mentre era a bordo dell’autobus Atm è stato aggredito da un tizio che lo ha riconosciuto e lo ha preso a schiaffi. “perchè non sei alla pam adesso?” Gli ha gridato l’aggressore.
Alla reazione della vittima che ha chiamato il 112, l’aggressore è fuggito, scendendo di corsa dall’autobus e facendo perdere le tracce. Si tratta comunque di una persona conosciuta, cui sicuramente saranno chieste spiegazioni del suo gesto nelle prossime ora. La vittima non ha riportato ferite e non ha richiesto il trasporto in ospedale.

Inserzioni

Un caso come tanti altri che capitano ogni giorno ma che dimostra come sia sempre più difficile operare per la sicurezza a Milano, se vengono aggrediti persino gli impiegati dei supermercati che devono controllare che non si rubi fra le file degli scaffali.

Inserzioni
Inserzioni
Scegli CO Notizie tra le tue fonti preferite su Google
Se leggi spesso le nostre notizie, puoi indicare a Google che CO Notizie è una delle fonti di cui ti fidi. In questo modo potrai trovare più facilmente i nostri articoli tra le Notizie principali e nelle ricerche pertinenti.
Aggiungi CO Notizie alle tue fonti preferite
Il link apre direttamente la pagina ufficiale di Google dedicata alle Fonti preferite.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire