I Vigili del fuoco e il gatto. Il salvataggio di Lampo (Video)

Milano. Ci sono tatne sotir che racontano di vigili del fuocho de del gatto che si era arrampicato su un albero troppo alto. Lampo il gatto però era rimasto imprigionato durante un incendio. Deve la sua vita ai Vigili del fuoco di via Messinache lo hanno salvato utilizzando il respiratore in dotazione, con cui gli hanno pompato aria nei polmoni.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Lampo era rimasto intrappolato all’interno dell’appartamento che ha preso fuoco oggi in via Giovanna d’Arco 200 a Sesto San Giovanni. Dopo averlo ritrovato privo di conoscenza all’interno dell’appartamento, i vigili del fuoco lo hanno portato all’esterno e poi hanno utilizzato l’autorespiratore per salvargli la vita.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

vigili del fuoco e il gatto. I Vigili del fuoco e il gatto. Il salvataggio di Lampo (Video) - 03/01/2020

L’aria meglio dell’ossigeno

Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, il gatto Lampo si è ripreso. E’ stato riconsegnato ai sui padroni. Nessun altro è rimasto ferito durante l’incendio, che è stato spento senza incidenti. Si può notare come Lampo apprezzi di essere stretto fra la braccia, al sicuro, ma lo sguardo esprime tutta la paura e il disappunto che ha provato durante la brutta avventura che ha vissuto.

Marisdaut

Marisdaut

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui