Innamorato pazzo perseguita i genitori
Sesto San Giovanni. Era inamorato pazzo, folle, e come metodo per conquistare la sua amata non ha trovato di meglio del presentarsi sotto casa dei genitori di lei, alle 2 di notte, suonare il citifono e chiedere la loro intercessione per convincerla ad amarlo.
I genitori della quarantenne, che è sposata e abita on in’altra zona di Sesto San Giovanni, non sono però stati molto conprensivi. Una mattina della settimana scorsa la madre in caserma sporto denuncia. Quando l’uomo alle 2 del mattino si è presentato sotto casa e ha suonato il citofono, la madre 68enne ha chiamato il 112, e il padre 74ennne è sceso ad affrontare l’innamorato pazzo. All’arrivo,le forze dell’ordine hanno arrestato il 39enne, accusandolo di atti persecutori.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.