Milano città metropolitanaOssonaPrima Pagina

Incidente Ossona. Si cerca un fiorino danneggiato nella parte anteriore

Ossona. B.S., 42 anni, operaio al maneggio di Ossona, e residente in via Pascolutti e padre di due bambini, è in questo momento in coma all’ospedale di Magenta.

Pubblicità

E’stato investito, mentre era in bicicletta, tra le 7.20 e le 7.40 di questa mattina in via Nino Bixio da un furgoncino Fiorino. L’ autista, invece di fermarsi a prestare soccorso, è fuggito, abbandonando il ferito in gravi condizioni sul lato della strada, dove è stato trovato solo verso le 7.50.

Pubblicità

In questo momento la polizia locale sta cercando persone che possano aver visto qualcosa intorno a quell’ora. Particolari cui non hanno fatto caso al momento. Era ancora buio e qualunque fatto che permetta di ricostruire l’incidente può essere importante. In particolare si cerca il furgone tipo fiorino che ha investito il giovane papà.
Se l’investitore non si costituisce, ed è scoperto tramite le indagini, rischia una gravissima pena, che arriva al tentato omicidio stradale

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.