OssonaMilano città metropolitana

Furto all’agricola Cucco a Ossona

Ossona. La notte fra il 16 e il 17 dicembre per la sesta volta in 3 anni hanno sfondato e derubato il negozio di sementi e articoli per il giardinaggio e agricoltura di Alfonso Cucco.

Annunci

Alfonso, titolare dell'agricola Cucco

Il negozio si trova in via Padre Giuliani, la strada principale del paese, ed è molto conosciuto anche per la grande esperienza del titolare che, oltre a vendere sementi, sa dare i consigli giusti su come e quando trattare le piante di orti e giardini per qualunque tipo di problema capiti. Questo rende l’agricola di Alfonso Cucco preziosa ma, come si può indovinare, il ladro non ha certo trovato denaro o altri oggetti di facile vendita.

Annunci

L’azione del ladro è stata registrata dalle telecamere che ora sono sotto l’analisi delle forze deĺl’ordine. Hanno mostrato un uomo grosso che ha prima compiuto in giro di perlustrazione in bicicletta. Poi è tornato in via Padre Giuliani, ha quindi rotto la porta dell’Agricola con un piede di porco, scassinato il registratore di cassa e buttato all’aria semi e prodotti, come vendetta per non aver trovato nulla di commerciabile. “È la sesta volta in 3 anni. Figuriamoci se lascio denaro o oggetti preziosi in negozio. Non abbasso più neppure la cler, sarebbe in danno doppio in caso di furto.” Il danno infatti c’è. La porta del negozio dovrà essere riparata e non la pagherà certamente il ladro.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.