Furto all’agricola Cucco a Ossona

Ossona. La notte fra il 16 e il 17 dicembre per la sesta volta in 3 anni hanno sfondato e derubato il negozio di sementi e articoli per il giardinaggio e agricoltura di Alfonso Cucco.

Pubblicità

Alfonso, titolare dell'agricola Cucco

Il negozio si trova in via Padre Giuliani, la strada principale del paese, ed è molto conosciuto anche per la grande esperienza del titolare che, oltre a vendere sementi, sa dare i consigli giusti su come e quando trattare le piante di orti e giardini per qualunque tipo di problema capiti. Questo rende l’agricola di Alfonso Cucco preziosa ma, come si può indovinare, il ladro non ha certo trovato denaro o altri oggetti di facile vendita.

Pubblicità

L’azione del ladro è stata registrata dalle telecamere che ora sono sotto l’analisi delle forze deĺl’ordine. Hanno mostrato un uomo grosso che ha prima compiuto in giro di perlustrazione in bicicletta. Poi è tornato in via Padre Giuliani, ha quindi rotto la porta dell’Agricola con un piede di porco, scassinato il registratore di cassa e buttato all’aria semi e prodotti, come vendetta per non aver trovato nulla di commerciabile. “È la sesta volta in 3 anni. Figuriamoci se lascio denaro o oggetti preziosi in negozio. Non abbasso più neppure la cler, sarebbe in danno doppio in caso di furto.” Il danno infatti c’è. La porta del negozio dovrà essere riparata e non la pagherà certamente il ladro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui