Incidente sull’autostrada A9. Camionista liberato dai Vigili del fuoco di Varese
Origgio. Alle 9.30 di questa mattina, un terribile incidente sull’autostrada. Liberato dai Vigili del fuoco di Varese uno dei camionisti. Era incastrato fra le lamiere. 2 camion e un furgoncino si sono scontrati sull’autostrada A9, poco dopo il bivio con la A8, in direzione Como, non lontano dal casello di Origgio.
Sul posto dell’incidente hanno operato i vigili del fuoco di Varese. I feriti soccorsi sono 4 uomini di 28, 44, 56 e 59 anni. Assistiti e curati sul posto dai soccorritori del 118, le ambulanze hanno portato i feriti all’ospedale di Legnano e a quello di Garbagnate milanese, in codice verde e in un caso in codice giallo.
Diverse le ore necessarie all’ intervento per liberare dalle lamiere l’autista rimasto incastrato nel camion.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.