Abbiategrasso

Trovato morto nel canale. Ad Abbiategrasso

Giovedì 12 dicembre 2019, alle 14 circa in Abbiategrasso (MI), via Cassolnovo, i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano hanno ritrovato il cadavere di E.C.

Pubblicità

Il corpo era all’interno del corso d’acqua gestito da AIPO.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

L’uomo era caduto accidentalmente in acqua la sera dell’8 dicembre scorso. Le ricerche dell’uomo sono state attivate dai Carabinieri di Abbiategrasso a seguito del ritrovamento, in una scarpata attigua al corso d’acqua, della bicicletta in uso al malcapitato. Il piano provinciale ricerca persone scomparse è stato revocato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per i famigliari della vittima, la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere. Per noi una notizia che non avremmo voluto scrivere con questo finale. Porgiamo alla famiglia dell’uomo le condoglianze.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.