Vede il ladro in casa mentre è in ospedale
Milano, via Chiasserini. Mentre è ricoverato in ospedale, tramite le telecamere di sicurezza collegate al suo smartphone, vede entrare un ladro in casa. Ha chiamato il 112.
Una pattuglia della polizia di stato è arrivata sul posto in tempo per sorprendere il ladro che però, quando si è accorto della presenza dei poliziotti è fuggito. Per scappare si è lanciato dalla finestra con il sacco della refurtiva. Ha effettuato un salto dal secondo piano, da sei metri di altezza, atterrando quasi in piedi. Si è rialzato ed è fuggito, facendo perdere le tracce.
Ha però, per fortuna, perso la refurtiva che è stata recuperata. Ha anche lasciato diverse impronte. Inoltre ci sono le riprese delle telecamere che potranno dare delle indicazioni sull’identità del ladro acrobata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.