Discariche abusive e abbandoni a Ossona
Ossona. Notevoli comuli di rifiuti sono stati abbandonati sulla via Nino Boxio. Ricominciano le discariche abusive
Comuli di rifiuti sono apparsi ai lati della circonvalazione di Ossona e sono stati segnalati dai cittadini che hanno inviato le foto anche al nostro giornale. Il costo della pulizia ora sarà a carico del comune e quindi dei cittadini. Il commento che accompagnava le foto parla chiaro e lancia un messaggio al sindaco di Ossona.
Il messaggio
“Nel gornalino comunale il sindaco di Ossona ha ricordato ai cottadini di esporre in strada la pattumiera dopo le 20 di sera. Ha dato una bachettata sulle mani a noi cittadini che già ci impegnamo molto psr fare la raccolta differenziata per perservare il decoro cittadino. Questi invece seguono le sue istruzioni e sicuramente espongono in pattume in strada dopo le 20. Anzi sicuramente li fanno a notte fonda, solo che lo fanno senza differenziare e dove non va nessuno a raccogliere. Questi non li battechiamo sul giornalino?”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.