All’assalto del distributore della Tamoil a Vimodrone
Vimodrone. Avevano rubato un escavatore in una cava. In 3 hanno poi deciso di usarlo per assaltare un distributore di carburante della Tamoil. E’ andata male. Non sono riusciti a portare via nulla, ma i danni sono stati molti. E’ successo la scorsa notte alle 4.35.
Sull’episodio, ripreso interamente dalle telecamere del distributore di benzina, indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, comandata dal maggiore Sica. Le telecamere hanno fornito molti particolari, ed è stato possibile anche stabilire anche il numero dei ladri.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.