Legnano

*Trovato*. Scomparso da Legnano. Si cerca Guido Migliavacca

Legnano. Aggiirnamento del 28 novembre 2019. Guiso Migliavacca,sxomparso ieri da Legnano è stato ritrovati nel parcheggio dell’osoedale cittadino. Una donna lo ha riconosciuto e ha chiamato i soccorsi. Qui sotto l’articolo con cui si è partecipato alle ricerche.

Pubblicità

Guido Migliavacca, 62 anni, é scomparso da ieri mattina da Legnano. Lo si sta cercando incessantemente, sia nei dintorni di Legnano sia nelle stazioni ferroviarie. Indossa jeans neri, scarpe da tennis nere e un giubbotto verde

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

. *Trovato*. Scomparso da Legnano. Si cerca Guido Migliavacca - 27/11/2019
Guido Migliavacca. Ripresa di una telecamera

Dopo i primi riscontri effettuati con l’aiuto dei familiari è partito il piano di ricerca di persone scomparse, attivato dalla prefettura d Milano e con concentramento della forze presso il Comando della Compagnia dei Carabinieri di Legnano in Via Guerciotti. Pattuglie e personale a piedi hanno effettuato le ricerche fio a questa notte alle 2, con l’ausilio dei cani molecolari. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la protezione civile di Legnano che hanno ricercato lo scomparso nelle zone urbane e in quelle del circondario di Legnano usando anche alcuni droni.

Pubblicità

Con il supporto della polizia locale si sono visionate le telecamere comunali. L’esito è ancora purtroppo negativo, anche se una traccia ha portato alla stazione ferroviaria, quindi la segnalazione è stata estesa a Ferrovie Dello Stato, Trenord e Polfer. Il parco Alto Milanese è stato passato a setaccio ieri sera e nuovamente sono in corso le verifiche e ricerche stamattina. Purtroppo al momento non ci sono esiti e riscontri positivi.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.