Gru cade su case a Parabiago

Parabiago. 8 famiglie sono state evacuate da due palazzina di via Legnano, all’angolo con via dante Alighieri, a Parabiago, dopo che un gru del cantiere edile posta fra le due case è caduta sui loro tetti.

Pubblicità

Impressionanti le fotografie diffuse dai vigili del fuoco di via Messina intervenuti sul luogo, insieme alla polizia locale di Parabiago, per soccorrere possibili feriti rimasti incastrati, mettere insicurezza, stabilire le cause e fare i rilievi relativi al crollo della gru.

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno lavorato fino a sera inoltrata per liberare i tetti dai pezzi della gru che, spezzandosi, erano rimasti in bilico. Ingenti , come si può immaginare, i danni, ma fortunatamente nessun ferito.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui