Milano

Rapina in piazza Pegli

Milano . Alle 18:18 del 20 novembre in piazza Pegli due uomini in moto hanno rapinato minacciandolo con una pistola un ventiquattrenne italiano portandogli via un orologio Audemarts da 15000 euro.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il giovane stava scendendo dalla Mercedes di cui alla guida quando è stato affiancato da una moto con due persone vestite di nero e travisate con il casco da motociclista. Uno dei due motociclisti è sceso dalla moto, gli si è avvicinato, gli ha puntato contro una pistola e intimato di consegnare l’orologio. Arraffato il bottino, il rapinatore è risalito sulla moto del complice e i due sono fuggiti. Alla vittima non è rimasto che chiamare il 112 . Sulla rapina sta indagando la Polizia di Stato che esaminerà tutte le telecamere della zona per acquisire altri elementi che possono portare all’identificazione dei due rapinatori.

Annunci

Non è difficile che a Milano girino ancora delle batterie di rapinatori di orologi trasfertisti e specializzati in questo tipo di rapine che arrivano Milano solo per compierle e poi ritornano velocemente nella città di origine. Sono tutti conosciuti dalle forze dell’ordine per i loro precedenti e i controlli sulle cvecchoe conoscenze molto spesso portano all.odentificazione di questi pericolosi delinquenti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.