Nascondigli strani. Coca nell’oki
Cormano. I carabinieri della stazione di Cormano ieri pomeriggio interno alle 17 hanno arrestato una coppia di coniugi italiani, entrambi di 39 anni, che avevano nascosto 40,5 grammi di cocaina in alcune confezioni di Oki.
Si è aggiunto un nuovo luogo fra i nascondigli strani in cui la gente mette la droga da spacciare per non farla trovare in caso di controlli. La droga era già divisa in involucri pronti alla vendita. Durante la perquisizione dell’apartamento dei due, effettuata durante un controllo di routine, i carabinieri hanno trovato anche 5grammi di marijuana. L’L’uomo aveva dei precedenti per spaccio, la donna era invece incensurata. Ssono stari ambedue arrestati e accusati di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.