Meteo. Allerta per la Protezione Civile. Seveso e Lambro monitorati
Milano. Dalle 24 di questa notte scatta l’allarme meteo per Milano. È prevista Infatti un’intensificazione delle piogge che durerà tutta la notte.
Il centro funzionale di monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia che riguarda l’aria del nodo idraulico di Milano ha Infatti emesso un allerta giallo e sarà quindi avviato il monitoraggio dei livelli dei fiumi delle acque dei fiumi Seveso e Lambito.
Saranno in preallarme anche la squadre della protezione civile, il servizio idrico della metropolitana milanese, e le pattuglie della polizia locale. Il Coc, cioè il centro operativo comunale della protezione civile è stato già riunito.
Oltre alle possibili esondazionibdeibdue fiumi milanesi si temono anche altri problemi di viabilità e di sicurezza. Milano infatti tende ad avere parecchi problemi con le piogge.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.