MilanoAmbiente

Meteo. Allerta per la Protezione Civile. Seveso e Lambro monitorati

Milano. Dalle 24 di questa notte scatta l’allarme meteo per Milano. È prevista Infatti un’intensificazione delle piogge che durerà tutta la notte.

Annunci

la scala Rho b&b

Il centro funzionale di monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia che riguarda l’aria del nodo idraulico di Milano ha Infatti emesso un allerta giallo e sarà quindi avviato il monitoraggio dei livelli dei fiumi delle acque dei fiumi Seveso e Lambito.

Annunci

Saranno in preallarme anche la squadre della protezione civile, il servizio idrico della metropolitana milanese, e le pattuglie della polizia locale. Il Coc, cioè il centro operativo comunale della protezione civile è stato già riunito.

Annunci

Oltre alle possibili esondazionibdeibdue fiumi milanesi si temono anche altri problemi di viabilità e di sicurezza. Milano infatti tende ad avere parecchi problemi con le piogge.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.