Botteghe e ristorantiPolitica

Il bagna cauda day con rpl

Collegno, Torino. Con una settimana di anticipo su bagna cauda day, che inizierà il prossimo 22 Novembre, inaugurando la manifestazione mondiale di tre giorni in onore del piatto piemontese, la Lega di Collegno ha riempito tutti i tavoli della festa con fujot e sciopeta.

Annunci

Oltre ai discorsi sulla politica, che informano i leghisti delle ultime novità, la serata novembrina è allietata dai piatti di portata di verdure crude e cotte e dalle portate di carne. La si può definire una serata di 4 chiacchere fra amici, tanti amici,perchè il capannone era davvero stracolmo. Alla serata era presente anche lo staff di RPL. La radio leghista ha di recente rinnovato gli studi radiofonici e rilanciato il suo modello di network senza filtri.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.