Milano

Oggetto abbandonato ferma il metro

Milano. Ore 14.30. Fortunatamente l’oggetto abbandonato in metropolitana è stato rilevato al capolinea di Sesto rondò sulla linea rossa della metropolitana. Così si saltano solo un paio di stazioni prima del capolinea. La metropolitana, in attesa dell’intervento delle forze dell’ordine e degli artificieri, in queste ore si ferma a Sesto Marelli.

Pubblicità

Lo hanno annunciato dalle 14.30 in poi gli altoparlanti della linea 1 rossa. L’oggetto abbandonato è probabilmente una valigia o una borsa che qualche viaggiatore distratto ha dimenticato sul treno. La sua svista è continuata e non ha avvistato della dimenticanza neppure il servizio di controllo del mezzanino della stazione in cui è sceso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Questo modo di fare ha obbligato l’azienda ad avvisare le forze dell’ordine che, in base alle norme antiterrorismo, in via prudenziale e per questioni di ordine pubblico, hanno bloccato le stazioni di Sesto Rondò e Sesto primo maggio. ATM ha organizzato un servizio di autobus sostitutivi fra la stazione di Sesto marelli e il capolinea di sesto Primo maggio che funzionerà fino alla fine dell’emergenza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.