Fa a botte con i carabinieri ma ha la peggio
Cologno Monzese. La scorsa notte i carabineri del nucleo operativo hanno sorpreso un 29enne italiano che stava danneggiando il parabrezza e il cilindro di avviamento di un’auto in sosta in via Trento
Vistosi scoperto, invece di capire l’antifona si è messo a picchiare i carabinieri, ingaggiando con loro una colluttazione che si è conclusa con il suo arresto. Il 29enne è un pregiudicato nulla facente che probabilmente operava nella zona da qualche tempo.
Infatti i militari hanno intensificato i controlli in quelle vie perchè i residenti avevano effettuato diverse segnalazioni di automobili ritrovate danneggiate.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.