Cronaca Lombardia

Fa a botte con i carabinieri ma ha la peggio

Cologno Monzese. La scorsa notte i carabineri del nucleo operativo hanno sorpreso un 29enne italiano che stava danneggiando il parabrezza e il cilindro di avviamento di un’auto in sosta in via Trento

Inserzioni

Vistosi scoperto, invece di capire l’antifona si è messo a picchiare i carabinieri, ingaggiando con loro una colluttazione che si è conclusa con il suo arresto. Il 29enne è un pregiudicato nulla facente che probabilmente operava nella zona da qualche tempo.

Inserzioni

Infatti i militari hanno intensificato i controlli in quelle vie perchè i residenti avevano effettuato diverse segnalazioni di automobili ritrovate danneggiate.

Inserzioni

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire