Cronaca Lombardia

Arrestato a Vittuone marcallese per furto e ricettazione

I Carabinieri erano in possesso di due ordini di carcerazione emessi dalle Procure della Repubblica presso i tribunali dei minorenni di Milano e Torino, rivolti al marcallese R.M classe 1996. I reati si rifacevano probabilmente al periodo in cui il ragazzo era minorene.

Annunci

Il ragazzo, nullafacente e pregiudicato, doveva scontare 11 mesi e 16 giorni di reclusione per condanne dovute a furto e ricettazione.

Annunci

la scala Rho b&b

Gli uomini dell’Arma lo hanno intercettato alle 16 di domenica 27 ottobre 2019 a Vittuone e da lì trasferito al carcere milanese di San Vittore.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.