I carabinieri recuperano due furgoni rubati in una volta
Cinisello Balsamo. Alcuni carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni hanno passato la sera dello scorso sabato a inseguire un furgone rubato. Alla fine ne hanno recuperati due, arrestandone i ladri.
L’allarme è arrivato da Monza. In via Libertà avevano appena rubato un frugone Iveco. La segnalazione riportava il numero di targa colore e modello. Le pattuglie delle radiomobili si sono quindi messe in moto nella ricerca. Lo hanno ritrovato i militari della radiomobile dei carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, a Cinisello Balsamo, in via Petrarca. Il furgone era fermo a fianco di un altro furgone, che i tre occupanti stavano recuperando. Anche il secondo furgone era rubato. A bordo dell furgone ricercato c’erano attrezzi da scasso e il blocco di avviamento che avevano smontato e sostituito.
I tre ladri sono stati arrestati in flagranza per furto aggravato in concorso. Sono tutti e tre italiani, pregiudicati per lo stesso tipo di reato e risultano disoccupati. Anche se hanno tentato di rubare furgoni in serie, il furto non è un considerabile un lavoro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.