Ossona

Bar gelaterie colpite da balordi? A Corbetta e a Ossona

Si tratta di un caso o c’è chi ha preso di mira le pasticcerie e gelaterie della zona? Domenica 27 ottobre 2019 il colpo nel bar pasticceria di via Bosi, ad Ossona e ancora prima alla gelateria del quartiere Marsala, a Corbetta.

Pubblicità

Nel caso ossonese, le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso tutta la scena: un giovane dalla barba e capelli neri, vestito con una felpa verde militare e in sella alla sua bicicletta, ha rubato il distributore di giochi per bambini (le palline con sorpresa) che era posto fuori dall’ingresso principale dell’attività. Prima è entrato nell’attività, poi ha curato i gestori e, approfittando di un momento di distrazione, ha caricato il distributore in spalla andandosene in sella alla bici. L’incasso sarà stato di pochi euro, forse potrebbe averci addirittura rimesso soldi nel caso in cui sia entrato a prendersi un caffè come si evince dalle immagini pubblicate dai gestori. Viene dunque da chiedersi se, più che di un furto, si sia trattato di un dispetto.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Bar gelaterie colpite da balordi? A Corbetta e a Ossona - 28/10/2019
Il balordo in azione

A Corbetta, qualche giorno fa, balordi hanno imbrattato la serratura della gelateria e panetteria del quartiere Marsala. Hanno fatto altrettanto con l’auto del proprietario. La pasta bianca potrebbe essere stata della colla e quindi essere stata appiccicata per compiere azioni criminose. I proprietari però si sono accorti per tempo, prima che potesse succedere altro. Pare tuttavia più una bravata che un tentativo di furto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.