Droga al Quartiere Tessera

Cesano Boscone. Una operazione dei carabinieri della stazione locale insieme al gruppo cinofili ha permesso di scoprire uno spacciatore al quartiere Tessera.

Pubblicità

Nella tarda serata di ieri, in via Gramsci 19 al quartiere Tessera, a casa di un 58enne italiano, i carabinieri hanno trovato 4 grammi di cocaina. Lo stupefacente era già diviso in dosi. In casa c’erano anche 470 euro in banconote di vario taglio e di probabile derivazione dell’attività di spaccio. I militari lo hanno quindi arrestato.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

I carabinieri hanno effettuato un servizio di controllo del quartiere,utilizzando anche i cani del gruppo cinofilo dell’Arma. Avevano infatti notato degli andirivieni particolari nel cortile e sulle scale del palazzo aler.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui