Milano

E’morto il bimbo caduto nella tromba delle scale

Milano. È morto il bambino di 6 anni che lo scorso venerdì era caduto nella tromba delle scale della scuola Pirelli. Questa mattina i medici avevano iniziato le procedure per dichiararne la morte cerebrale. Si sono concluse qualche ora fa.

Annunci

Da quanto si è finora accertato il piccolo era uscito dalla classe per andare in bagno e per qualche motivo aveva deciso poi di sporgersi dalla balaustra. Ha perso l’equilibrio ed è precipitato per una decina di metri. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Trasportato all’ospedale di Niguarda era stato operato nel tentativo di salvargli la vita riducendo la pressione intracranica.

Annunci

la scala Rho b&b

Le strutture della scuola sono risultate a norma e la procura ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo che potrebbe essere stato comnesso dal personale della scuola per omessa sorveglianza. Il procuratore aggiunto Tiziana Sicilianoha affidato le indagini al pm Letizia Mocciaro.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.