Mondo

Attentato a Manchester. 4 feriti in un centro commerciale

Inghilterra. L’antiterrorismo inglese sta indagando dopo che quattro persone sono state accoltellate all’Arndale Centre di Manchester . È successo poco prima delle 12 di oggi, orario inglese. L’aggressore avrebbe scelto le sue vittime casualmente. (foto di repertorio)

Annunci

Da quanto riportano le fonti giornalistiche locali, i soccorsi sono stati immediati e la polizia avrebbe già arrestato il colpevole. Sui social media è stato diffuso un video che mostra i momenti dell’arresto, mentre la polizia, armata con le pistole taser fermava un uomo nel centro di Manchester. Sempre secondo quanto pubblicato online dai giornali inglesi la polizia di Greater Manchester ha confermato che quattro persone sono state accoltellate e che una è in condizioni gravi. Le indagini sono condotte dalla polizia antiterrorismo del Nord Ovest.

Annunci

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.