Magenta

Beccata a Magenta spacciatrice marocchina

Beccata a Magenta una piccola spacciatore marocchina.

Pubblicità

I militari della stazione dei Carabinieri di Magenta hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione del Tribunale di Milano nei confronti di una cttadina marocchina dell’81, residente a Magenta, con precedenti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, già sottoposta agli arresti domiciliari.

Pubblicità

Il provvedimento scaturisce dalle reiterate violazioni della citata misura cautelare (evasione), segnalate all’autorità giudiziaria dai Carabinieri di Magenta. San Vittore!

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.