Casorezzo

In ricordo di Jacopo Cremonesi, la festa a favore della ricerca e dell’oratorio di Casorezzo

“Jacopo se ne è andato il 7 gennaio del 2017. Da allora lo portiamo sempre nel nostro cuore e il prossimo 20 attobre organizzeremo un evento in suo ricordo – spiega la mamma Emanuela – Il ricavato della giornata andrà all’associazione Bianca Garavaglia onlus di Busto Arsizio, che da anni sostiene la ricerca e la cura dei tumori infantili, nonchè a favore del nuovo oratorio di Casorezzo”.

Pubblicità

la scala Rho b&b

A strappare Jacopo Cremonesi dall’affetto dei genitori e dei due fratellini è stato un tumore che non gli ha lasciato scampo, nonostante le cure e le preghiere. Da allora la famiglia ha trasformato il dolore della perdita in un’attività volta a sostenere la cura e la speranza di molti altri bambini come Jacopo e delle loro famiglie.

Pubblicità

Indice dei titoli

L’evento

Si parte alle 10 del mattino con la messa in ricordo di Jacopo a cui seguirà alle 11.30 il lancio dei palloncini sul sagrato e il pranzo in oratorio alle 12.30. Dalle 14 alle 15 si terrà lo spettacolo di magia “Il capellaio matto” e a fare da corollario il truccabimbi e i giochi per i bambini e per i grandi in oratorio. Durante l’evento sarà presente la bancarella della onlus “Bianca Garavaglia” di Busto Arsizio.

Pubblicità

I menù

Per gli adulti (15 euro a testa): pizzoccheri della Valtellina, arrosto con patate, vino e acqua. Per i bambini (10 euro): lasagne, arrosto con patate e bibita. Prenotazioni entro il 13 ottobre al 338.9599835.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.