MilanoBaggioMilano città metropolitana

Muore sullo spartitraffico per un colpo di pistola alla testa

Milano. La mattina del 2 ottobre, verso le 8.20, un agente della polizia locale di Milano, in servizio per la viabilità negli orari scolastici, che stava facendo attraversare la strada i bambini diretti a scuola, ha notato una Yraris Toyota parcheggiata sullo spartitraffico di via Forze Armate, all’angolo con via Valdagno.

Annunci

la scala Rho b&b

All’interno il corpo di un uomo riverso. Per lui non c’era più nulla da fare. Aveva una ferita d’arma da fuoco alla testa. Chiamati i soccorsi, sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia di stato e della squadra della scientifica. Polizia locale e polizia di stato hanno effettuato i rilievi. L’uomo è stato identificato, aveva 64 anni.

Annunci

L’arma da fuoco è stata ritrovata all’interno della vettura, che era chiusa. L’iportesi più plausibile è che si sia trattato di un suicidio, ma come da prassi saranno completate le indagini per escludere qualsiasi possibilità che si tratti invece di un omicidio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.