Magenta

Correre per esaudire i sogni dei bimbi. La maratona de “Le stelle di Lorenzo”

Dopo l’apericena del 6 settembre scorso a Santo Stefano Ticino per la raccolta fondi, l’associazione organizza per sabato 28 settembre 2019 la XIV “Maratona di solidarietà”di 3 chilometri. Il ritrovo è dalle 10 a “La Fagiana” (Parco del Ticino) a Pontevecchio di Magenta. L’evento è per i bambini e i loro accompagnatori. Alla gara seguirà la merenda e la premiazione dei primi tre arrivati con un trofeo.

Pubblicità

Un’occasione questa per l’associazione di diffondere la propria missione solidale che consiste nell’esaudire i desideri di bambini affetti da gravi patologie, con l’auspicio che dalla realizzazione del proprio sogno, possano trovare stimolo ulteriore per combattere la malattia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

E’ possibile iscriversi scaricando la scheda dal sito www.lestelledilorenzo.it ochiedendola alle proprie insegnanti di scuola primaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.