Moto. Grave incidente all’uscita A4 di Arluno
Arluno. Questa mattina alle 9.19 la chiamata al numero unico 112 . Un incidente e un mociclista è caduto. Per il trasporto è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale un uomo di 42 anni in codice giallo.
Veloci. Devono essere velocissimi perchè sta arrivando un forte temporale e l’elicottero avrebbe potut avere delle difficoltà ad alzarsi a volare con questo tempo. Tutto invece è andato per il meglio. Questi piloti, capaci di mantenere il controllo in situazione così rischiose pur di salvare delle vite, li si può chiamare solo eroi.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del Fuoco di via Messina, l’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno che si è occupata di prestare le prime cure e di stabilizzare il ferito.. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Arluno. il motociclista è caduto da solo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.