Cassinetta di Lugagnano

Si ripara il ponte di Cassinetta

Il 26 marzo 2019, un’auto perse il controllo e si andò a schiantare contro il parapetto in granito bianco Montorfano che protegge da entrambi i lati l’imbocco del ponte storico del Naviglio Grande. Lo danneggio’ a tal punto che la parte superiore si staccò.

Pubblicità

L’auto è stata identificata ed è risultata provvista di assicurazione. Nei prossimi giorni il parapetto sarà riparato con una spesa di 2.200 euro (Iva inclusa).

Pubblicità

Non fu così per un altro incidente simile avvenuto qualche anno fa quando una vettura perse il controllo, fece danni e finì la sua corsa nel canale che costeggia il Naviglio. Il mezzo era sprovvisto di assicurazione e il Comune dovette affrontare un iter piuttosto complesso per ottenere il giusto risarcimento.

Pubblicità

. Si ripara il ponte di Cassinetta - 20/08/2019
Il cantiere di via Roma

Lavori in via Roma

Il cantiere è stato aperto il 16 agosto 2019 e i lavori termineranno il 31 agosto 2019, in tempo per la festa patronale. Si rifarà il porfido e la pavimentazione.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.