Rapina al supermercato di Muggiò. Era agli arresti domiciliari
Muggiò (MB). Due poliziotti fuori servizio hanno sventato una rapina in un supermercato e arrestato il colpevole. Era un 26 enne che evaso dagli arresti domiciliari.
I due agenti si i trovavano casualmente, alle 19.05 d ieri sera, nei pressi del supermercato di via fratelli Bandiera a Muggiò, quando è entrato il rapinatore. L’uomo aveva l volto coperto e ha minacciato la cassiera con un coltello. Si è fatto consegnare 1500 euro e poi ha tentato di darsi alla fuga. I due agenti lo hanno bloccato e dopo una un breve lotta sono riusciti a disarmarlo, arrestarlo e a riprendere il bottino. Uno dei due agenti è in forze al commissariato di Cinisello Balsamo (MI), l’altro appartiene al Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia.
Il rapinatore è invece un 26enne che avrebbe dovuto trovarsi in casa, dove stava scontando una condanna agli arresti domiciliari. E’ stato arrestato, accusato di rapina aggravata ed evasione. E’ stato anche denunciato ed indagato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per le lesioni che ha procurato ai due agenti mentre cercavano di arrestarlo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.