Incidente a Ossona. Sul Muro con L’auto

Ossona. Questa mattina in via Baracca un’auto ha preso la curva all’angolo di via Canzi in modo allegro ed è andata a sbattere contro il muro della casa. Nessun ferito.

Pubblicità

Un incidente davvero rocambolesco è accaduto questa mattina a Ossona in Via Baracca poco le 8. Un’automobile proveniente da via Canzi, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale del comando unico di Ossona Casorezzo si è schiantata contro il muro della caseadi via Baracca, salendo con una ruota sul muro, rompendo un pluviale e piegando un palo della segnaletica. L’auto ne è uscita gravemente danneggiata. La donna che era alla guida fortunatamente non è rimasta ferita.

Pubblicità

Culture digitali

Dopo aver costatato il disastro ha chiamato qualcuno e si è fatta venire a prendere, lasciando l’auto sul posto. Probabilmente è andata alla ricerca della polizia locale e di un meccanico. Durante l’assenza dell’autista, la polizia locale è arrivata sul posto per la constatazione dei danni.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui