Crolla il soffitto del nido. Salvi i bambini ma…

Milano. Via Stratico. Due giorni fa, nella notte, sono caduti diversi pannelli della controsoffittatura dell’asilo Nido comunale. (foto di repertorio)

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Genitori e maestre se ne sono accorti al mattino quando sono arrivati a scuola. A terra, nell’aula di soggiorno e nei bagni, c’erano i pannelli e diversi calcinacci. E’ una vera fortuna che il grave incidente non sia successo di giorno, con bambini e le maestre all’interno delle sale.

Pubblicità

Culture digitali

Pare che le cause del crollo siano da cercare nelle infiltrazioni d’acqua dal tetto avvenute durante l’ultimo forte temporale, ma è chiaro che se ci sono state delle infiltrazioni significa che i lavori di manutenzione dell’immobile non sono stati ottimali. Negli utlimi due giorni i bambini hanno continuato a frequentare l’asilo e le aule, da domani, invece, saranno trasferiti in altri locali, per consentire i lavori di ristrutturazione.

. Crolla il soffitto del nido. Salvi i bambini ma... - 05/07/2019
(Foto di repertorio)
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui