Affoga disabile nel Naviglio grande. Recuperato il corpo
Purtroppo è stato confermato dai Carabinieri il recupero del corpo senza vita del disabile disperso stamattina, dopo che lo stesso è caduto in acqua con un altro disabile.
Entrambi erano in sella alla loro bici a tre ruote. Uno di loro è stato recuperato e trasferito in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni molto gravi. Resta in vita ma è grave.
L’altro non ce l’ha fatta. Prima è stato considerato disperso. Nel pomeriggio è stato recuperato il corpo senza vita, ancora legato alla bici e incastrato nella sponda opposta al tratto tra i ponti di Robecco e Cassinetta, dove era caduto in acqua. Era del 1987 e si trovava ospite con altri del Centro diurno Macherio (nel monzese) in una cascina a Cassinetta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.