Uncategorized

In un capannone si riciclavano auto rubate. A Gaggiano

Questa mattina, sabato 22 giugno 2019, i Carabinieri sono intervenuti in un capannone di via Pacinotti, a Gaggiano, all’interno del quale hanno rinvenuto, su segnalazione di una società di localizzazione satellitare, 3 Fiat 500 nuove provento di furto e una jeep Fiat.

Pubblicità

La zona è nota per mostrare capannoni industriali dismessi da anni. Il segnale satellitare sarebbe partito dalla jeep.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Una volta giunti sul posto gli uomini dell’Arma hanno rilevato componenti di auto smontate. Il sospetto è che le auto venissero rubate proprio per smontarle e riciclare i pezzi a carrozzerie compiacenti.

Pubblicità

Le indagini sono in corso. Da verificare anche la posizione di due pregiudicati albanesi nella vicenda.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.