Cronaca Lombardia

Bimbo di 1 anno in coma: avrebbe ingerito cocaina

I genitori riferisco che avrebbero trovato il piccolo con una busta vuota in mano nei giardinetti.

Pubblicità

Brescia – Un bambino di un anno è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Brescia. Dagli accertamenti svolti dal personale sanitario sembra che abbia ingerito cocaina. Sul caso sono in corso le indagini dei Carabinieri di Piacenza e di Brescia, che hanno ascoltato i genitori.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

. Bimbo di 1 anno in coma: avrebbe ingerito cocaina - 19/06/2019

La coppia avrebbe raccontato che il piccolo era ai giardinetti con la nonna che lo avrebbe d’un tratto notato con una bustina vuota in mano, dopodiché sarebbero iniziate crisi convulsive.

Pubblicità

. Bimbo di 1 anno in coma: avrebbe ingerito cocaina - 19/06/2019

I due hanno portato il figlio d’urgenza al pronto soccorso di Piacenza e dopo le prime cure e accertamenti è stato disposto il trasferimento immediato nel centro specialistico lombardo, visto che nel frattempo il piccolo è finito in coma. La ricostruzione è al vaglio della Procura di Piacenza.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.