MilanoMilano città metropolitana

“Non ce l’ho con voi, ma con quella lá” dice ai poliziotti. Lo arrestano per atti persecutori

Milano, alle 19.20 del 17 giugno in via San Miniato, davanti ad un ristorante, una coppia litiga. Lei non vuole entrare a cenare con lui e lui minaccia di bruciarle l’auto.

Annunci

la scala Rho b&b

La donna chiama aiuto, arriva la polizia e l’uomo, un italiano di 47anni con diversi precedenti penali, continua a prendere a calci pugni l’auto di lei. Ai poliziotti che cercano di riportarlo alla calma dice anche che ” non ce l’ ho con voi, ma con quella lá” indicando la giovane donna. L’ uomo continua a minacciarla anche di fronte alla polizia.

Annunci

Lei è una italiana di 32 anni e racconta anche altri episodi che inducono i poliziotti a procedere con l’arresto dell’uomo accusandolo di atti persecutori.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.