“Non ce l’ho con voi, ma con quella lá” dice ai poliziotti. Lo arrestano per atti persecutori
Milano, alle 19.20 del 17 giugno in via San Miniato, davanti ad un ristorante, una coppia litiga. Lei non vuole entrare a cenare con lui e lui minaccia di bruciarle l’auto.
La donna chiama aiuto, arriva la polizia e l’uomo, un italiano di 47anni con diversi precedenti penali, continua a prendere a calci pugni l’auto di lei. Ai poliziotti che cercano di riportarlo alla calma dice anche che ” non ce l’ ho con voi, ma con quella lá” indicando la giovane donna. L’ uomo continua a minacciarla anche di fronte alla polizia.
Lei è una italiana di 32 anni e racconta anche altri episodi che inducono i poliziotti a procedere con l’arresto dell’uomo accusandolo di atti persecutori.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.