“Non ce l’ho con voi, ma con quella lá” dice ai poliziotti. Lo arrestano per atti persecutori

Milano, alle 19.20 del 17 giugno in via San Miniato, davanti ad un ristorante, una coppia litiga. Lei non vuole entrare a cenare con lui e lui minaccia di bruciarle l’auto.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

La donna chiama aiuto, arriva la polizia e l’uomo, un italiano di 47anni con diversi precedenti penali, continua a prendere a calci pugni l’auto di lei. Ai poliziotti che cercano di riportarlo alla calma dice anche che ” non ce l’ ho con voi, ma con quella lá” indicando la giovane donna. L’ uomo continua a minacciarla anche di fronte alla polizia.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Lei è una italiana di 32 anni e racconta anche altri episodi che inducono i poliziotti a procedere con l’arresto dell’uomo accusandolo di atti persecutori.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui