Milano

Rissa tra Rom ai giardini pubblici. Sala li caccia

Milano, via Litta Modignani. Nel pomeriggio di domenica scorsa, un gruppo di 30 nomadi ubriachi si è ritrovato nei giardini pubblici e ha ingaggiato una rissa. sul posto eranonintrrvenute 4 ambulanze che hanno dovuto soccorrere 8 donne e 2 uomin fra i 18 e i 40 anni. 4 donne sono rimaste contuse e sono state portate al vicino ospedale Niguarda. Nonostante i vari tentativi degli uomini delle volanti nessuno ha collaborato e fornito spiegazioni sui motivi della rissa.

Annunci

Il gruppo di rom dalle abitudini omertose bivacava da tempo nei giardini pubblici di via Litta Modigliani. Avevano costruito un piccolo villaggio di baracche e tende abusive. Ieri mattina gli uomini del commissariato Comasina sono intervenuti e hanno sgomberato il campo insieme ala polizia locale e agli operatori dell’Amsa. In quel momento erano presenti 15 rom che sono stati identificati e sgomberati.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.