Milano

Polizia: ritrova Simone

Milano. Di Simone Papadia, 22 anni, si era occupato Chi lo ha visto? Lavorava in un negozio di viale Monza. La sua scomparsa era stata denunciata dalla sorella, che, per cercarlo, aveva attivato anche i social.

Pubblicità

Il giovane aveva fatto perdere le tracce il 24 aprile 2019, dopo aver denunciato un furto del cellulare, dei documenti e dello zaino, stando a quanto avevano riferito i familiari alla trasmissione Chi lo Ha visto?
Alle 24.40 di questa notte una pattuglia della Polizia di Stato che transitava in viale Tunisia per i controlli di routine, ha notato una persona che si preparava un giaciglio di fortuna per passare la notte. Glia agenti – scesi dalla vettura in dotazione – hanno posto alcune domande di rito. Mentre ricevevano le risposte si sono fortemente incuriositi sia dalla giovane età sia dal fatto che fosse italiano, per cui hanno chiesto del perché dormisse per strada e se non avesse una dimora fissa.

Pubblicità

Identificato

Declinando le proprie generalità, il database delle persone scomparse ha svelato che il l ragazzo era cercato dai suoi cari. Gli agenti di Polizia, resosi conto che si trattava di un “allontanamento volontario” hanno suggerito al giovane Simone, di contattare almeno un suo famigliare. Il ragazzo ha quindi chiamato il fratello. Caso risolto. Un sospiro di sollievo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.