Cronaca Lombardia

Ribaltato camion con eternit, prende fuoco su A22

Questo pomeriggio alle 15.10 all’altezza di San Giorgio di Mantova, c’è stato un immediato intervento dei Vigili del fuoco sull’autostrada A22 tratto Modena-Brennero al km 252 direzione Nord per l’incendio di un mezzo pesante che trasportava una grossa quantità di lastre in eternit trattate. (Foto: Ribaltato mezzo pesante con materiale eternit)

Pubblicità

la scala Rho b&b

Con l’ausilio di piu mezzi dei Vigili del fuoco sono state spente e domate le fiamme. In corso la bonifica per le delicate operazioni di messa in sicurezza del carico. L’ Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (areu) ha comunicato non ci sono segnalazioni di feriti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.