Storia e Cultura

Il pranzo benefico del Cmm

Il Centro Missionario Magentino ha lavorato in modo continuativo a favore della Diocesi di Gulu (Nord Uganda) costruendo una scuola di taglio e cucito, un orfanotrofio, una scuola superiore e intervenendo a favore dell’ospedale locale e in aiuto dei missionari. I volontari sostengono a loro spese il viaggio e dedicano un mese delle loro ferie ai progetti del Cmm.Di sostenitori ce ne sono anche nel territorio, dato che la sede del Cmm è a Marcallo e la realtà opera in tutto il Magentino. 

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il 22 giugno prossimo  ci si sposterà invece a Robecchetto con Induno per il pranzo benefico di raccolta fondi a favore del vescovo di Moroto, monsignor Damiano Guzzetti, Diocesi con la quale il Cmm ha contatti diretti. Si aiuteràla popolazione di Karamoja.

Annunci

Asset investimenti in oro

L’indirizzo del ristorante San Pietro è  strada alzaia Naviglio Grande 18. Costo 30 euro a persona: antipasti misti, tris di primi, secondo e dolce. Prenotazioni entro il 18 giugno al 393.9443570.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.