8 arresti per favoreggiamento della immigrazione clandestina fra Monza Brianza e Reggio Calabria

Monza Brianza. Si sta svolgendo in queste ore una vasta operazione dei Carabinieri di Monza brianza , hanno portato in carcere 7 persone mentre una è agli arresti domiciliari.

Pubblicità

Particolari su questa storia saranno diffusi nel pomeriggio, ma si è già diffusa la notizia che le accuse nei confronti delle 8 persone sono di favoreggiamento della immigrazione clandestina, detenzione e spaccio di droga, peculato, accesso abusivo di sistemi informatici, corruzione e rivelazione di segreti in atti d’ufficio, falso ideologico commesso da un publico ufficiale.

Pubblicità

Fra gli 8 vi è infatti anche un appartenente alle forze dell’ordine già arrestato nel 2017 perchè trovano con mezzo chilo di eroina.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui