Uncategorized

A Corbetta un Euro spin: 5mila metri quadrati nel quadrilatero della grande distribuzione alimentare

La notizia dell’arrivo di un Euro spin nel quadrilatero della grande distribuzione alimentare è confermata ed è ufficiale, nonostante nelle ultime settimane si siano rincorse voci che ipotizzavano un cambio di destinazione. A confermare è il sindaco Marco Ballarini, che parla di un’area di 5mila metri quadrati. Di questi, 1.200 metri quadrati saranno effettivi, cioè relativi al supermercato in sé. Sarà aperto e funzionale entro la fine del 2019.

Annunci

“La proprietà riqualifichera’ l’area e provvederà alla sistemazione della viabilità locale – premette il primo cittadino – Otterremo un milione e 200mila euro circa, che investiremo per realizzare la pista ciclabile che porta a Castellazzo de Stampi”. 

Annunci

Non verrà riaperta la strada Magintora in quanto di proprietà privata

Resta invece ancora incerto il nome delle tre attività commerciali che entreranno nelle altrettante tre medie strutture che sorgeranno nell’area adiacente, di proprietà invece del Comune di Magenta.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.