CorbettaMagazineMilano città metropolitana

Festa del Perdono. L’arcivescovo Mario Delpini a Cerello di Corbetta

Domenica delle palme speciale per la parrocchia di San Vincenzo a Cerello di Corbetta, aspettando l’arrivo dell’arcivescovo Mario Delpini.

Annunci

la scala Rho b&b

Sua eccellenza monsignor Delpini farà tappa anche alla parrocchia guidata da don Paolo Vignola nell’ora sesta di giovedì 25 aprile, in occasione della festa corbettese del Perdono. Dalle 13.30 alle 14.30 circa, si intratterrà quindi con i bambini, in particolare con quelli che il prossimo 1°maggio riceveranno la prima Comunione, e gli anziani. L’incontro è aperto a tutti.  

Annunci

In questo articolo parliamo di:

Domenica delle Palme

Nel frattempo, domenica 14 aprile, proprio a Cerello di Corbetta si é svolta la cerimonia degli ulivi. Nel pomeriggio, i ragazzi delle scuole medie, hanno proposto in oratorio una rappresentazione sacra sulla Passione. 

Annunci

I nuovi chierichetti

A maggio sarà poi vestito un altro chierichetto: Lorenzo Faggiani. Prima di lui, hanno indossato la veste per la prima volta Leonardo Bertolino, Mattia Erriquez, Andrea  Gioffrè, Davide Gioffrè e Federico Palazzi. Salgono dunque a 13 i chierichetti della parrocchia di San Vincenzo a Cerello di Corbetta con anche Marco Balzarotti, Samuele Brera, Cristian Cislaghi, Lorenzo Fadda, Alberto Mesiano, Luca Pallavicini, Andrea Simonte.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.