Salta la luce in via Baracca, ma nessuno avvisa

Ossona – In via Baracca, da una settimana la corrente elettrica va e viene. Ci sono dei lavori? Forse, ma nessuno ha avvisato

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

È più di una settimana che in via Baracca va via la corrente elettrica. E’ successo diverse volte, almeno 3, sia di notte sia di giorno. Sabato mattina alle 7.30 del mattino la luce non era ancora tornata.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Le interruzioni durano diverse ore. Svegliarsi al mattino, specialmente se si è anziani, e scoprire che il congelatore si è spento durante la notte e che la spesa settimanale è ormai inservibile, è un problema.

Inoltre in via Baracca ci sono la lavanderia automatica, considerata ormai indispensabile, e l’ufficio postale, che è un servizio pubblico. Mi hanno riferito che la mancanza di corrente colpisce anche l’illuminazione pubblica. Il disagio è tale che sono state molte le lamentele dei cittadini. “Cosa dobbiamo fare? chi dobbiamo chiamare? Oggi è sabato, e se non intervengono fino a lunedì, come facciamo?”
Queste erano le frasi preoccupate dei residenti nella via, che si sono trovati al mattino con la spesa completamente scongelata.

Pubblicità
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui