Caduto il muro di Marco Ballarini
Corbetta – La tempesta di vento di lunedì scorso ha causato parecchi danni. Una pianta è caduta sul muro finito la scorsa settimana dal sindaco Marco Ballarini.
Si tratta del muro di cinta di villa Pagani della Torre, l bellissima villa che ospita le sedi della proloco corbettese e della banda. Durante la tempesta di vento del 25 marzo, verso le 3, 30 del mattino del 26, una pianta si è abbattuta sul muro appena restaurato. Il sindaco Marco Ballarini l’aveva inaugurato circa una settimana fa, festeggiando con molto orgoglio, la fine dei lavori di restauro.
Mentre è stato possibile spostare subito la pianta abbattuta, il muro di cinta dovrà attendere altri mesi e mesi per essere riparato. Infatti sarà necessario chiedere nuovamente tutte le autorizzazioni alle “Belle Arti”, per procedere alle riparazioni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.