Prima Pagina

Caduto il muro di Marco Ballarini

Corbetta – La tempesta di vento di lunedì scorso ha causato parecchi danni. Una pianta è caduta sul muro finito la scorsa settimana dal sindaco Marco Ballarini.

Pubblicità

Si tratta del muro di cinta di villa Pagani della Torre, l bellissima villa che ospita le sedi della proloco corbettese e della banda. Durante la tempesta di vento del 25 marzo, verso le 3, 30 del mattino del 26, una pianta si è abbattuta sul muro appena restaurato. Il sindaco Marco Ballarini l’aveva inaugurato circa una settimana fa, festeggiando con molto orgoglio, la fine dei lavori di restauro.

Pubblicità

Mentre è stato possibile spostare subito la pianta abbattuta, il muro di cinta dovrà attendere altri mesi e mesi per essere riparato. Infatti sarà necessario chiedere nuovamente tutte le autorizzazioni alle “Belle Arti”, per procedere alle riparazioni.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.