Tari. Approvati emendamenti lega alle tariffe 2019
Milano – Sono stati approvati gli emendamenti della Lega a favore degli anziani e delle start up in materia di tariffe Tari
Con l’approvazione degli emendamenti della lega sulla delibera delle tariffe Tari, da quest’ anno gli anziani milanesi godranno di una riduzione del 15% della parte variabile della tariffa. Per i nuclei familiari composti da una persona sola ultra75enne la tariffa è fissata con un limite massimo di 15 euro. Grazie a questo emendamento, i milanesi risparmieranno circa 500mila euro.
Agevolazioni anche per le Startup
Inoltre, sempre grazie ai consiglieri comunali della Lega, le Startup godranno, per 5 anni, di una agevolazione pari al 50% della tariffa TARI per le attività svolte in unità immobiliari non produttive di reddito fondiario.
E’ il consigliere Laura Molteni che dà la notizia. dell’approvazione dei due emendamenti
“Come sempre la Lega è al fianco dei cittadini più deboli. Inoltre, le attività produttive sono l’anima economica della città. Chi amministra deve tenerne conto. Con l’approvazione di questi emendamenti, la Lega ha ottenuto un grande risultato concreto e politico per Milano e per i suoi cittadini.”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.